A DeeJay Tv piace Radio 105

Quanto tempo passiamo sui social? Troppo direbbe una mamma preoccupata. Circa 4 ore al giorno direbbero gli ultimi dati. Un bel part-time dedicato ai fattacci nostri, o meglio altrui. Le ore davanti a facebook e compagnia aumentano se sei un a-sociale o redigi, come il sottoscritto, un blog.

facebookBattute a parte, con un’attenzione così importante e con un giro di utenti tanto rilevante molte aziende, specie se si occupano di comunicazione, tendono ad aprire una propria pagina FB. Per un’azienda è importante condividere elementi COERENTI alla propria missione ma ancora più importante evitare piccoli e grandi errori di comunicazione.

Sulla fanpage di Deejay tv (che conta più di 25 mila utenti), durante il programma Deejay Chiama Italia, è stata riportata qualche tempo fa una notizia con tanto di link a Il Corriere della Sera, società co-azionista del gruppo Finelco (Radio 105, Montecarlo, Virgin Radio).

deejay01 deejay02

Nulla di male riportare la fonte di una notizia, anche se dirottando visitatori al media di un gruppo concorrente, peccato che lo stesso sito pubblichi il player per ascoltare Radio 105 e, nello specifico, 105 Friends show diretto concorrente di Deejay Chiama Italia.

mediaCommenti