Buona Pasqua

Pasqua secondo la tradizione significa rinascita. Con l’arrivo di questa festività, che nei secoli ha implementato sacro e profano, voglio augurarvi il meglio per i giorni che verranno. Questo periodo sarà sicuramente di risveglio per la natura ma lo deve diventare anche per l’ambito della comunicazione.

Badate bene, il risveglio della comunicazione non deve essere inteso come semplicemente “una primavera per i mezzi di comunicazione di massa” quanto come il “risveglio delle idee”.

Le idee hanno reso sempre interessante l’argomento di cui trattiamo giornalmente, le idee hanno cambiato la storia di marchi, prodotti e aziende, le idee sono l’unica alternativa e antidoto alla situazione di crisi in cui ci troviamo.

Proprio oggi noi di mediaComunicazione inauguriamo l’app ufficiale per leggere direttamente le ultime notizie da facebook. Superati i 700 mi piace in poco meno di 3 mesi questo è il regalo pasquale che abbiamo voluto consegnarvi, un modo in più per sentirci vicini e per augurarvi Buone Feste.

mediaCommenti