Finale di Amici – Backstage e Videointervista ai finalisti

Ecco la videointervista con backstage dedicata ai tre cantanti in gara. A loro abbiamo chiesto cosa voglia dire “comunicare” e come si sentano ad aver lasciato, per qualche mese, il mondo social per poi tornare con centinaia di pagine web e fansclub a loro dedicati.

Domani sera andrà in onda, in diretta, la finale di Amici. Le puntate prima di questa ultimo speciale sono state registrate presso gli studi Mediaset di Roma perchè, come ci ha raccontato Mauro Monaco, storico autore della trasmissione, ogni cambio di scena per le performance di canto e ballo richiedeva almeno 4-5 minuti di lavoro, questo a scapito del prodotto televisivo.

Per la prima volta, quindi, si potrà votare da casa con SMS e chiamate. Greta ci ha raccontato che: “La vera gara è fuori da qua, telefoto non telefoto si vede di fuori da Amici quanto si lavora e quanto si merita”. Verdiana ha aggiunto: “Sono contenta di essere stata giudicata da tre giudici, sarei stata contenta di avere il telefoto, accettiamo le regole del concorso che stiamo facendo. Ci mettiamo al giudizio di chi abbiamo davanti.” Moreno, invece, non si sente il favorito nonostante la posizione numero 1 tra i dischi più venduti nella settimana.

mediaCommenti