Finelco (Radio 105, Virgin Radio, Radio MonteCarlo) non è in vendita!

Sarebbero infondate le notizie di un “dossier Finelco” che girerebbe tra le scrivanie Mediaset/Mondadori per l’acquisto di una parte se non di tutto l’assetto radiofonico riconducibile ad Alberto Hazan e RCS.

Riceviamo e pubblichiamo quanto arrivato in redazione:

In relazione alle recenti notizie di stampa, il fondatore e azionista di maggioranza Alberto Hazan precisa che non c’è nessuna volontà di cedere la maggioranza del Gruppo Finelco ed in particolare che non esiste alcun contatto con Mondadori in merito a possibili operazioni di integrazione Gruppo Finelco e le sue emittenti 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio godono di ottima salute industriale e finanziaria e non è allo studio la loro cessione totale o parziale.
 
Le emittenti di gruppo Finelco stanno, al contrario, rafforzando la leadership di ascolto e di contatti web e la raccolta pubblicitaria, in un mercato pubblicitario in calo e registrano nei primi mesi dell’anno il segno positivo rispetto all’anno precedente. Si precisa infine che da precedenti notizie di stampa si è appresoche RCS MediaGroup non riterrebbe più “core” la propria partecipazione di minoranza nel gruppo radiofonico.
 

mediaCommenti