Il 30 settembre comincia a Milano la Settimana della Comunicazione 2013

settimanadellacomunicazioneOltre 100 incontri a Milano tra diverse location per l’evento ideato da Pietro Cerretani e Claudio Honegger. Il tema è Nuovi Animali Comunicanti, filo rosso che collega aziende, organizzazioni e istituzioni pubbliche tra conferenze, seminari e tavole rotonde.

Segnaliamo tra le novità il Salone della CSR e dell’innovazione sociale dedicato all’evoluzione della responsabilità sociale d’impresa, il Digital Marketing Forum e gli Internet Days.

Ma perchè “animali comunicanti”? In maniera un po’ provocatoria gli organizzatori vogliono sottolineare il ritorno a forme di interazioni più dirette e istintuali.
Del resto la comunicazione si basa da scambi di segnali, messaggi. Più dirette e univoche sono queste comunicazioni meglio il messaggio sarà recepito e vissuto.

Segnaliamo inoltre l’evento collaterale Milano Loves You Run, la camminata e/o corsa dalle 6 alle 7 del mattino alla scoperta della città all’alba. Per registrarsi: http://www.milanolovesyou.com/

L’app ufficiale della SettCom è scaricabile a questo indirizzo: https://itunes.apple.com/it/app/la-settimana-della-comunicazione/id452286619?mt=8

mediaCommenti