Web Radio Festival… conto alla rovescia iniziato!

webradiofestivalSta per arrivare la prima manifestazione ufficiale dedicata al mondo delle Radio Online. L’event nasce da un’idea di Radiospeaker.it, la più grande community radiofonica italiana e vede la collaborazione come media partner ufficiale di mediaComunicazione.

sabato 23 Novembre 2013 presso Spazio 900 a Roma si premieranno i migliori speaker web con esibizioni live di speakeraggio, ospiti di Network Nazionali, dj set, performance live con, ovviamente, la consegna dei premi per Miglior Web Radio, Miglior Conduttore e Conduttrice Radiofonica e Premio Speciale del Pubblico.

I vincitori potranno ricevere premi esclusivi come una Radio Experience negli studi di Radio 105, RMC e Virgin Radio offerta da United Music, una serie di prodotti radiofonici come il Software di automazione radiofonica Mb Studio e le App Radiofoniche per Iphone e Android offerte da New Radio, 6 mesi di Profilo Broadcasting offerti dalla piattaforma Spreaker.com, una borsa di studio del valore di 400€ offerta da Radiospeaker.it. Entro il 31 ottobre 2013 ci si può iscrivere cliccando qui: http://www.webradiofestival.it/p/iscrizioni.html

Il programma completo della serata è consultabile su: www.webradiofestival.it/p/programma.html

mediaCommenti