Web Radio Festival – Le radio partecipanti

webradiofestivalSono più di 60 le emittenti web che hanno voluto scommettere sul Web Radio Festival, la manifestazione che premia e celebra le radio online, organizzata da RadioSpeaker.it e che vede mediaComunicazione tra i suoi partner.

Alcune emittenti hanno nomi altisonanti, simili a quelli delle radio che ascoltiamo in fm, molte hanno investito in Jingle curati, altre rimangono in mente con nomi simpatici come Radio Stonata, perchè tutto ci aspetteremmo tranne che una radio sia stonata. Se ci fosse il premio simpatia sarebbe già stato assegnato.

Ci sono webradio con fette di mercato ben delineate, altre che si affidano a format ben rodati come quello dei “soli grandi successi”. Sono radio universitarie, emittenti nate da gruppi di o con un piano di business ben avviato, con tanto di inserzionisti pubblicitari in onda e sul web. Tutte le webradio che partecipano al primo Web Radio Festival hanno in comune la passione per il mestiere del radiofonico e a loro va il nostro augurio di tanta fortuna. Per ascoltare e scoprire tutte le radio partecipanti clicca su: http://www.webradiofestival.it/p/partecipanti.html

 

mediaCommenti