SpeakerFactory 2013 i vincitori del contest social e Fotogallery Esclusiva

In attesa di conoscere i finalisti del casting radiofonico di Dimensione Suono Roma, giunto alla sua decima edizione, ecco alcune foto scattate durante la selezione del 29 ottobre scorso. Nelle immagini troverete, oltre ai 300 e più partecipanti (provenienti da tutta Italia e in fila dalle 7 del mattino) anche lo Station Manager Alberto Di Stefano e alcuni componenti dello staff della Radio della Capitale.

Ignazio Failla e Giada Pari (vincitrice dell’anno scorso) si sono occupati delle interviste e degli “stand up” che vedremo presto online insieme al resoconto della giornata. Contemporaneamente a questa fortunata iniziativa segnaliamo anche il sondaggio-online che ha portato alla vittoria tre tra i provinati più votati online.

Il premio per questi tre ragazzi consiste in una “radio experience” presso gli Studi di DSR. Ecco i nomi dei vincitori con il totale dei voti raccolti entro le 24:00 del 4/11/2013.

Antonello Sforza: 1805 VOTI
Simone Chiovelli: 1008 VOTI
Riccardo Vallone: 405 VOTI

L’elenco completo dei più votati è consultabile qui: http://www.rds-vinci.it/dsr/vincitori-speakerfactory2013

Gli organizzatori rendono noto che la vincita del social-sondaggio non influenzerà in alcun modo la valutazione per la scelta dei finalisti. Sempre a proposito di social rimandiamo alla pagina twitter https://twitter.com/speakerfactory per vedere le prime foto e leggere i commenti dei partecipanti attraverso l’hashtag #speakerfactory

mediaCommenti