Rivoluzione Social-Tv: Gli MTV EMA 2013 saranno “Twitter Amplified” in tutto il mondo!

mtvema2013

Con lo show di MTV di questa sera alle 21:00 (alle 20 partirà il red carpet sul canale 8 del dtt) inizia ufficialmente la collaborazione che coinvolgerà tutto il portfolio di VIMN in più di 170 Paesi.

Viacom International Media Networks (VIMN) con la partnership Twitter ha annunciato il lancio di un programma attraverso il quale le aziende potranno distribuire i video delle campagne pubblicitarie durante i programmi più seguiti di MTV, Nickelodeon, Comedy Central, BET, Paramount Channel e altre ancora.

MTV offrirà l’opportunità di visibilità agli sponsor nel corso degli highlights delle performance più bizzarre dello show e nei suoi momenti più significativi, oltre che nel corso delle interviste esclusive nel backstage attraverso i suoi account Twitter raggiungendo i fan di oltre 170 Paesi nel mondo, States compresi.

Già adesso, come nei giorni scorsi, gli ashtag #EMAzing e #EMAWorldWideAct sono in cima ai trend.

Gli MTV EMA 2013 raggiungeranno un pubblico potenziale di oltre un miliardo di spettatori in tutto il mondo attraverso gli oltre 60 canali di MTV che arrivano in circa 700 milioni di case.  Inoltre, i contenuti dell’evento raggiungeranno la sempre più numerosa comunità internet globale attraverso gli oltre 200 digital media di MTV in tutto il mondo.

mediaCommenti