WebRadioFestival 2013 – Fotogallery Esclusiva

00_webradiofestivalSabato scorso ha avuto luogo al Circolo degli Artisti di Roma il primo evento in Europa dedicato alle Radio Online, il WebRadio Festival.

Gli appassionati di radiofonia sul web si sono così incontrati, conosciuti, hanno ascoltato musica e aspettato insieme le nomination di finalisti e vincitori degli ambitissimi premi.

I due presentatori della serata Daniele Orecchio e Ilaria Marcelli insieme a Giorgio D’Ecclesia, ideatore del premio e responsabile di RadiSpeaker.it hanno premiato i più votati da una giuria di lusso: Marco Liorni, Lorenzo Lucidi, Tamara Taylor, Alfredo Porcaro e Roberto Brandolini.

Il titolo di Miglior Web Radio è andato a ILR ITALIA ed è stato ritirato da Daniele Tognacca, editore della stazione. Il premio come Miglior Speaker Maschile è andato a Boris Zuccon di Radio Sivà, mentre la migliore Speaker Femminile è risultata Roberta Furlan, voce di Radio Rokka. Premio speciale dell’iniziativa è stato consegnato a Riccardo Gaz, ideatore della siciliana Radio 92100. Ricordiamo che la serata è riascoltabile interamente su www.webradiofestival.it e l’organizzazione aspetta commenti e idee per le prossime edizioni all’indirizzo eventi@radiospeaker.it.

Partner dell’iniziativa sono United Music, Spreaker, Hit Mania, Jingles Factory, Genius Academy, Azzurro Etere, Ustation e mediaComunicazione,

Di seguito una gallery con i momenti e i protagonisti di questa festa delle Web Radio italiane. A breve verranno rilasciate le immagini anche sulle nostre piattaforme social.

mediaCommenti