I Teletopi, gli Oscar delle Web TV – Reportage e Fotogallery

00La giuria composta da Alessandra Comazzi, Luca De Biase, Antonio Sofi, Alberto Puliafito, Maria Volpe e con Presidente Carmen Lasorella ha consegnato ufficialmente i premi che sottolineano l’impegno e la qualità delle web-tv italiane.

Immigrazione, lavoro, denuncia sociale e scienza sono gli ambiti più apprezzati, ma anche il popolo della rete ha potuto scegliere tra i candidati il più meritevole, ed è così che è stato decretata la beneventana NTR24 come miglior web tv scelta dai navigatori.

Il premio, giunto alla settima edizione, è andato a i-italy.org di New York come miglior web tv degli italiani all’estero, All tv di Milano come miglior web tv “da community”, Bonsai tv è la miglior web tv dedicata ai “giovani” mentre Asi tv è stata premiata come miglior web tv della Pubblica Amministrazione.

Altri premi sono stati consegnati a Cortocircuito web tv di Reggio Emilia come miglior web tv di denuncia, Educational.rai.it come miglior web tv di network editoriali, Foglie tv è stata selezionata come miglior web tv o piattaforma digitale “green” mentre Sportube.tv ha vinto il premio come miglior web tv sportiva.

Per tutti gli altri premi con le motivazioni basta visitare il sito: http://www.teletopi.tv/

Di seguito alcune foto della cerimonia di premiazione.

mediaCommenti