Conferenza Stampa Il Peccato e La vergogna 2 – La Fiction Mediaset gode di buona salute

Alla vigilia della prima puntata de “Il Peccato e la Vergogna 2” è stata organizzata una conferenza stampa presso la Casa del Cinema a Roma.

Oltre ai due protagonisti della fiction, Manuela Arcuri e Gabriel Garko, immortalati dai fotografi nella splendida cornice di Villa Borghese, erano presenti Antonino Antonucci Ferrara, direttore fiction Mediaset, e Alberto Tarallo, produttore di Ares Film.

Antonucci Ferrara si è mostrato entusiasta della nuova serie, forte della media di sei milioni di telespettatori della prima stagione, con uno share del 26%, sottolineando la sua preferenza per le fiction con più stagioni, perchè “permettono di creare personaggi più definiti e far affezionare i telespettatori alle loro storie”.

Chi è il pubblico della fiction Mediaset? Alberto Tarallo ha definito il target come “le persone che tornano a casa la sera e vogliono sognare attraverso i personaggi delle fiction”.

Sul fronte degli ascolti di ieri Su Rai Uno Così lontani così vicini ha raggiunto il 15,05% e 4,06 milioni di spettatori, mentre su Canale5 Il peccato e la vergogna 2 il 16,32% con 4,35 milioni di italiani alla visione.

Di seguito alcune foto della conferenza con i protagonisti e i tanti media presenti.

Rocco Iannalfo

mediaCommenti