Le fan di Justin Bieber sul piede di guerra contro Radio Kiss Kiss per un’intervista scherzo. Rilassatevi… La radio è immaginazione!

bieberkisskissL’emittente, che già era stata partner di concerti e aveva realizzato interviste esclusive al cantante ne aveva annunciato la presenza telefonica durante un programma comico.

La voce si è diffusa e le giovani, dopo la delusione per aver capito che la telefonata fosse uno scherzo, hanno sfogato la loro rabbia sul social più popolato dai sostenitori musicali di questo o quell’artista.

Ecco alcuni post polemici “#radiokisskiss pericolose diventiamo…” “scherzi simpatici come un ‘sono incinta’ a 14anni” oppure “Sono Una sfigata di *****, non l ho mai visto credevo di poterlo ascoltare, tremavo e poi?Me venite a pija per ***” “#radiokisskiss VI LANCIO LE UOVA!!! VOI NON POTETE FARCI MORIRE COSÌ” “#radiokisskiss fate schifo vi giuro!”

A loro consigliamo di non prendersela troppo… del resto la stessa radio ha regalato nei mesi biglietti e interviste (reali) al cantante-ballerino come quella di seguito.

mediaCommenti