Le televisioni LT (ex Sky) bene sul Digitale Terrestre Free

aliceleonardo-dttCon un messaggio ufficiale Valter La Tona, patron del Gruppo LT Multimedia, ha voluto ringraziare il pubblico per gli ascolti raggiunti dai canali Alice, Leonardo e Marcopolo a pochi giorni dall’uscita dalla piattaforma di Sky. Ecco di seguito le righe in oggetto:

 “Grazie! Un grazie sentito al pubblico di ALICE, LEONARDO e MARCOPOLO per la grande dimostrazione di affetto che ci ha dato in questi primi giorni del 2014. ALICE ha raggiunto giornalmente oltre 700.000 persone con un ascolto medio quadruplicato, e comunque in netta crescita anche rispetto a quelli che erano gli ascolti di Arturo. LEONARDO è stato visto giornalmente da circa 300.000 persone e ha più che raddoppiato gli ascolti nel giorno medio, con una crescita costante, giorno dopo giorno. MARCOPOLO, solo sul satellite, ha registrato oltre 100.000 contatti al giorno mantenendo inalterati i suoi ascolti storici. Un grande risultato. 

Una grande prova di fedeltà e di affetto da parte del nostro pubblico che vogliamo premiare non tradendo la nostra linea editoriale che, anzi, al più presto vogliamo rafforzare con tante novità, con nuovi contenuti e, soprattutto, con programmi sempre all’insegna dell’italianità e della qualità. Evitando l’omologazione e la colonizzazione culturale che tanto piace ad altri e a quanti considerano l’Italia solo un territorio di caccia e conquista.”

Intanto Leonardo migliora la sua copertura sempre al canale 222 del Digitale Terrestre, grazie all’emissione su multiplex MUX TIMB (lo stesso del canale Alice).

Con questa operazione la rete raggiunge ora oltre il 95% dell’intero territorio nazionale.

 

mediaCommenti