Dall’accordo Condè Nast/L’Espresso nasce MultiMag

conde-espressoSarà presto disponibile MultiMag, il multimagazine digitale nato dal format di native advertising unisce publisher, brand e utenti.

MultiMag sarà multimediale: perché composto di parole, immagini e suoni con l’approccio multiscreen e multidevice, perché i contenuti saranno adattabili a tutti i supporti disponibili.

MultiMag sarà distribuito sui siti Condé Nast e Manzoni, in partnership per la prima volta e complementari per target femminile e maschile che le due case editrici coprono.

Fedele Usai, Deputy General Manager Condé Nast ha dichiarato “La partnership con Manzoni dimostra che abbiamo come primo obiettivo la soddisfazione dei nostri utenti e dei nostri inserzionisti, e abbiamo abbattuto uno steccato storico, abbiamo “fatto sistema”, unendo il touch di prodotto Condé Nast al grande network digitale Manzoni”

Massimo Ghedini, Amministratore delegato Manzoni conclude ”Abbiamo aderito al progetto MultiMag perché riteniamo fondamentale offrire al mercato italiano un prodotto digitale di native advertising. Credo anche che questo accordo, strategico e pluriennale, ci consentirà di sviluppare altri prodotti e offerte digitali esclusive”.

mediaCommenti