Back to Taco! – Winner Taco Event a Roma

Winner Taco è tornato, almeno nelle pance di chi ha assistito venerdì scorso alla grande festa organizzata da Algida e Apload.

A fine marzo, invece, anche il resto d’Italia che non si è ritrovata alle Officine Farneto di Roma, potrà riassaporare uno dei gusti simbolo degli anni ’90.

Nineties le scenografie, nineties le immagini proiettate grazie alla collaborazione di Fox Retro, nineties i costumi utilizzati dagli invitati, da Super Mario a Sailor Moon, nineties le banconote (da mille e diecimila lire) che sono servite per le consumazioni e soprattutto nineties (ma sempre attuale) la superospite della serata: Cristina D’Avena.

Merito di questo ritorno al passato è di Unilever che ha saputo ascoltare migliaia di fan del taco al caramello e, ovviamente, dei due “i Tachiani”, Daniele ed Alessandro, admin della fanpage Ridateci il Winner Taco che hanno ri-lanciato il gelato sul palco tra le acclamazioni degli intervenuti.

Possiamo dire che questa è stata una vera vittoria di quelli che in gergo sono chiamati “prosumer“, i consumatori che diventano protagonisti nel processo produttivo.

A breve pubblicheremo le interviste realizzate a Giorgio Nicolai (Responsabile Marketing Gelati Unilever) e dei due “capitani” Danile e Alessandro.

Intanto ecco un “assaggio” dell’evento con le mie foto unite a quelle scattate da Rocco Iannalfo

Per la cronaca. Sono arrivato a 3 taco di seguito.

mediaCommenti