Da oggi Radio Italia segue il 64° Festival di Sanremo in diretta Radio Tv da Casa Sanremo

sanremo_radioitaliaAnche quest’anno Radio Italia sarà a Sanremo e grazie alla collaborazione con Vincenzo Russolillo di Gruppo Eventi, trasmetterà le tradizionali dirette con commenti ed ospiti da “Casa Sanremo Clarins suona con Radio Italia”, presso il Palafiori.

 

Ogni giorno dalle 12:00 alle 2:00 tutti i protagonisti della kermesse 2014 saranno ospiti negli studi allestiti con Mario Volanti e degli speaker Paola Gallo, Fiorella Felisatti, Mauro Marino e Daniele Bossari.

Le trasmissioni saranno distribuite in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat), in streaming anche video sul sito radioitalia.it e avranno aggiornamenti con possibilità di interazione dalle pagine ufficiali dell’emittente presenti su Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e YouTube.

Segnaliamo inoltre la presenza di due volti noti: Enzo Miccio commenterà lo stile dei protagonisti di Sanremo con “Radio Italia Style” mentre Ernst Knam (il Re del Cioccolato di Real Time) regalerà ad artisti ed ospiti cioccolatini personalizzati e realizzerà per Radio Italia la torta per il vincitore del Festival 2014.

mediaCommenti