Il Re-Party di Studio Metria – Reportage

reparty00“La costruzione di un evento è un mestiere d’arte che coniuga fantasia e progettualità in una sintesi creativa che ha sempre per fine l’eccellenza. Lavoriamo su ogni singolo evento come un artigiano sulla materia duttile per dare vita ad un pezzo unico.”

Questa la filosofia di Studio Metria, agenzia che opera da oltre vent’anni nell’organizzazione di eventi e che conta su un team di persone competenti e dai percorsi differenti, a cui va riconosciuta la capacità di saper creare valore in termini di creatività e capacità organizzativa.

Nei giorni scorsi nella sede sita nel cuore di Milano, a due passi dai Navigli, Studio Metria ha organizzato un aperitivo rivolto ai clienti, fornitori, partner, oltre che a giornalisti e amici. Lo scopo era di mettere insieme le energie positive e re-partyre alla grande con il nuovo anno. L’invito è stato pensato e disegnato dal noto illustratore Carlo Stanga.

Chi ha preso parte alla serata, ha non solo potuto assaggiare piatti prelibati e gustose pietanze accompagnate da ottimi vini, ma si è reso protagonista di simpatici scatti nel photopoint appositamente allestito. Vicino al set erano presenti alcuni oggetti, cui i partecipanti si sono fatti ritrarre, come augurio di buon lavoro.

mediaCommenti