In edicola Il mio Papa, il primo settimanale dedicato a Papa Francesco ed edito da Mondadori

ilmiopapaCon 3 milioni di copie per il primo mese di lancio il giornale, diretto da Aldo Vitali, è in edicola ogni mercoledì con un taglio positivo e popolare, una grafica di facile lettura e tante fotografie di grande impatto emotivo.

La pubblicazione racconta la settimana del capo della Chiesa fatta di incontri, frasi, impegni e udienze. Inoltre Il mio Papa sarà col tempo luogo d’incontro per i lettori che potranno inviare lettere, poesie e contributi. 

“L’idea di un giornale pensato per raccontare e condividere gli atti e le parole di Papa Francesco è nata osservando come la sua elezione abbia provocato una nuova attenzione nei confronti dei temi etici, religiosi e di morale”, ha dichiarato il direttore Aldo Vitali. “Il nostro Pontefice è infatti una figura che grazie alla sua empatia, insieme alla potenza, al coraggio e alla semplicità del suo messaggio, ha conquistato tutti, fedeli e non”.

La campagna di comunicazione, curata da Tita, coinvolgerà più mezzi: tv, quotidiani, magazine Mondadori, affissioni nei punti vendita e strilloni in piazza San Pietro a Roma. Il settimanale sarà in edicola al prezzo di lancio di 0,50 euro.

Mondadori assicura anche la possibilità a breve di seguire Il mio Papa anche sul sito ufficiale www.miopapa.it e sulle piattaforme social.

mediaCommenti