eBay lancia #eBayModa – L’evento a Milano (Fotogallery Esclusiva)

Chi non conosce eBay.it? Il marketplace più grande d’Italia – e tra i più grandi al mondo – oggi si evolve ancora allargando ulteriormente i propri confini e presentando un nuovo progetto dal nome eBay Moda, l’innovativa meta online che promette una vera e propria shopping experience.

Una novità che rappresenta una svolta importante nel percorso di forte e continuo cambiamento intrapreso da eBay, che inaugura così una nuova era degli acquisti online: quella dell’Inspired Shopping.

ebay00

Il mondo dell’eCommerce sta evolvendo: più spesso ci troviamo a fare soddisfacenti e sostanziosi acquisti online rispetto ai classici acquisti in negozio, questo perché il web offre una scelta enormemente più ampia; eBay Moda vuole dunque soddisfare le aspettative e i desideri di chi compra online offrendo non solo una grandissima quantità di prodotti e marchi top nazionali e internazionali, ma anche mettendo a disposizione contenuti ricchi e sempre attuali, offrendo costantemente agli utenti nuovi spunti per il proprio look.

eBay Moda rende la navigazione e l’acquisto su eBay un momento da vivere appieno in qualsiasi istante, in qualsiasi luogo e con qualunque dispositivo perché fruibile anche da dispositivi mobile in maniera rapida e intuitiva, è anche un luogo virtuale dove tenersi aggiornati sui trend del momento, grazie alle informazioni, i consigli fashion e le gallerie fotografiche.

Durante la conferenza stampa di lancio Claudio Raimondi (Head of Trading di eBay in Italia, Francia e Spagna) ha spiegato: “Lavoriamo in maniera mirata per integrare l’utilità dello shopping, quindi la ricerca di quello che una persona davvero desidera, con esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri utenti. Stiamo facendo dei cambiamenti fondamentali per posizionare eBay sia come Partner ideale per i venditori, che come miglior luogo dove chiunque possa fare shopping, ispirarsi e informarsi, da qualsiasi dispositivo in tutta sicurezza”. 

Ecco alcune immagini dall’evento #eBayMODA di Milano

mediaCommenti