Bake Off Italia Event a Roma (Reportage e Fotogallery)

realtimebakeoff00

Sabato scorso a Casina Valadier (Villa Borghese) i tanti fan del talent-dolciario di Real Time hanno potuto incontrare i protagonisti della prima edizione e conoscere i giudici, Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.

Sul punto più alto del Pincio il “Re del cioccolato” ha spiegato come replicare a casa i dolci visti in tv mentre Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione del programma, si è messa in gioco sfidando i suoi fan in divertenti sfide a colpi di cup-cake, firmando poi con il giudice Clelia D’Onofrio gli autografi di rito nella zona Meet & Greet.

realtimebakeoff12

Altre zone da visitatissime e da sottolineare sono state l’area dedicata all’intrattenimento digitale, dove provare la App di Bake Off Italia e twittare live l’hastag #bakeoffitalia e la zona PhotoBaking, dove i visitatori si sono potuti far scattare una divertente foto-ricordo “armati” con gli utensili del mestiere più dolce del mondo.

realtimebakeoff20

L’animazione musicale dell’evento è stata curata da Radio Italia Solo Musica Italiana, emittente ufficiale dello show. E proprio da Casina Valadier Fiorella Felisatti si è collegata in diretta per raccontare gli aggiornamenti dalla manifestazione.

Tra sorrisi e tanta, tanta dolcezza si sono svolti proprio in questa sede i casting per la seconda edizione dello show. Tra i tantissimi in fila fin dal mattino potrebbe nascondersi il futuro vincitore di Bake Off Italia 2.

mediaCommenti