E’ nata una nuova R101 – Al via la campagna di comunicazione

Da poche ore onair è in FM, Dab e Web una nuova R 101, radio del Gruppo Mondadori che con una linea editoriale vuole attestarsi come leader tra le emittenti italiane.

Mario Volanti con Marco Pontini

Mario Volanti con Marco Pontini

Mario Volanti, già fondatore e presidente del gruppo Radio Italia con Marco Pontini, direttore generale marketing e commerciale, hanno presentato le novità di Monradio che andiamo brevemente ad elencare.

Nuovo logo e Pay Off: R101 -– The Musica
Lo avevamo presentato in anteprima qualche giorno fa ed ecco la versione definitiva del brand che con una campagna spot in onda da domani vorrà spiegare a nuovi e vecchi ascoltatori il nuovo focus di R101: la musica. A proposito di note. I nuovi jingle di R101 sono cantati da Giorgia, Francesco Sarcina, Marco Mengoni, Kekko Silvestre dei Modà, Mario Biondi, Arisa e Zucchero.

Ecco la nuova campagna stampa di R101 The Music!

Ecco la nuova campagna stampa di R101 The Music!

R101 on Tour
Francesco Sarcina, ma anche James Blunt e i Simple Minds hanno scelto R101 come radio ufficiale, mentre i Rolling Stones il 22 giugno avranno tra il pubblico 101 fortunati ascoltatori della radio Mondadori.

Alex Britti è uno degli artisti chiamati per i nuovi jingle di R101

Alex Britti è tra i protagonisti dei nuovi jingle

Lo sport di R101
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi R101 è presente sulle maglie del Genoa Calcio ma sarà visibile anche a bordo campo negli stadi di otto squadre di serie A: Genoa, Lazio, Sampdoria, Udinese, Cagliari, Fiorentina, Atalanta e Chievo. Inoltre R101 è inoltre partner della Stramilano e del Giro d’Italia.

R101 in TV
Con R101 tornerà a breve su Italia1, SUPERCLASSIFICA, la nuova edizione del programma musicale, mentre il Grande Fratello, su Canale 5, ospiterà una inedita postazione radio all’interno della casa.

Guarda il video con il Jingle All Star di R101 cliccando qui: http://youtu.be/tjE6e0xS0Po

mediaCommenti