Dopo gli ascolti poco felici GIASS va in onda questa sera alle 21

giassCambia il giorno di programmazione di Giass, lo show di Antonio Ricci che vuole nelle sue intenzioni vuole portare il talento e l’artisticità italiana in TV insieme a servizi fuori dai canoni e la simpatia di Luca e Paolo.

Gli ascolti non sono stati degni di nota, se non negativa: si è passati dall’11,39% della prima puntata al 7,3% della seconda.

Il Direttore di Canale5 Giancarlo Scheri, in prima battuta aveva commentato così lo share “Programma irriverente, divertente, dal grande ritmo. Uno sguardo libero e pungente sul nostro paese. Satira piccante e trovate geniali. Il talento di Antonio Ricci ha colto nuovamente nel segno e ci ha regalato una bella pagina di televisione”.

Alla luce del cambio di programmazione per Antonio Ricci «Abbiamo tentato la mission impossible contro superfiction, partite di calcio di fine campionato, gran premi e abbiamo ottenuto gli stessi risultati dei grandi film trasmessi la scorsa primavera da Canale5. Ora testeremo il programma in condizioni più normali, per verificarne la reale tenuta. L’appuntamento è per il primo aprile. E non sarà un pesce».

mediaCommenti