HTC One M8 Event a Milano – Reportage

HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione, ha presentato martedì 25 Marzo al Palazzo del Ghiaccio di Milano, il tanto atteso top di gamma HTC One (M8), evoluzione del pluripremiato HTC One. Presentato nella colorazione Gunmetal Gray, il nuovo HTC One (M8) vanta una monoscocca in alluminio di alta qualità, uno Smart Sensor Hub che anticipa le necessità degli utenti e controlli Motion Launch per facilitare l’uso quotidiano. La nuova tecnologia della Fotocamera Duo consente di realizzare fotografie creative, professionali e con effetti sorprendenti; HTC BoomSound ridefinisce ancora una volta nuovi standard per la qualità audio su smartphone.

htcOneM8_00

Peter Chou, CEO di HTC afferma: Nel 2013 abbiamo presentato il miglior smarphone al mondo ma non abbiamo mai smesso di sfidare noi stessi e lo status quo nel nostro settore. In qualità di pionieri nell’innovazione mobile, continuiamo a progettare e costruire dispositivi capaci di stupire, ispirare e trasformare l’industria degli smartphone. Oggi sono orgoglioso di presentare lo smartphone più sbalorditivo, intuitivo e tecnologicamente avanzato che l’industria abbia visto finora: il nuovo HTC One (M8)”. 

htcOneM8_08

La presentazione del nuovo gioiello di HTC è stata davvero un’esperienza futuristica, se c’è qualcuno che se ne intende di tecniche di marketing e di tecnologia, sono proprio gli organizzatori di questo evento interattivo. All’interno di un grande cubo luminoso, si è potuta accomodare la stampa ed è così iniziata la presentazione di HTC One M8, in contemporanea con New York e Londra. Luca Cecconi, Commercialisation Product Manager, ha spiegato minuziosamente e con estremo orgoglio, ogni caratteristica nuova o rinnovata dello smartphone top di gamma convincendo anche chi è fedele ai grandi competitor. 

Questo nuovo concentrato di tecnologia, è una vera e propria porta verso il mondo e verso il futuro, con questo oggetto si possono scattare fotografie a vari livelli di focus, rendere gli scatti tridimensionali, creare fotomontaggi in dieci secondi, fotografie interattive in formato JPEG e ovviamente girare video con una risoluzione notevole per uno smartphone.

htcOneM8_03

E’ data rilevata importanza anche al suono, gli altoparlanti sono stati ingranditi e migliorati per avere una qualità più elevata.

Con un telefono simile, sì perché seppur costosissimo quanto un bracciale d’oro zecchino, resta pur sempre un telefono, si può davvero essere protagonisti di internet e dei social network, è stato creato proprio per non lasciare mai solo chi lo utilizza, la parola CONDIVISIONE è il denominatore comune delle meraviglie tecnologiche di questo smartphone. Dai tanto celebrati selfie, ai video di notevole qualità, si può diventare registi del proprio personalissimo film, in un clik lanciarlo nella rete. Tutto questo e molto altro ancora con il nuovo HTC One M8, che è stato sorprendente quanto la degna presentazione futuristica che lo ha visto protagonista, colori brillanti, figure tridimensionali, suoni incredibili e persino il mentalista Max Vellucci ha intrattenuto i presenti e in qualche modo celebrato a modo suo questa new entry nel mondo della telefonia mobile di alta qualità. Il prodotto è disponibile a partire da metà aprile in tutta Italia.

mediaCommenti