Oltre 4 milioni visualizzazioni per la nuova piattaforma video CN Live di Condè-Nast

cnlive2Il brand ideato dalla sede italiana di Condè Nast dedicato all’entertainment e al lifestyle (all’indirizzo www.cnlive.it)  raccoglie numeri molto interessanti a neanche un mese dalla propria pubblicazione. Le ragioni di questo successo sono ricollegabili ad un design innovativo oltre alla possibilità di accedere ai video in multiscreen, essendo quindi fruibili da tutti i device e tutti gli schermi tra web, mobile e tv.

Le aree tematiche del portale News, Musica, Celebrities, Fashion, Tech, Lifestyle, Tv, Cinema e 3Minutes. hanno raccolto finora oltre 4 milioni di video visti, con un piccolo record raggiunto il giorno del lancio, il 18 marzo, con 90.000 utenti, 135.000 pagine viste e oltre 460.000 video views.

Il progetto vede la partecipazione in qualità di partner di BMWL’OrealGuess Banca Intesa Sanpaolo. La proposta commerciale prevede formati, pre-roll e sponsorship delle categorie oltre a sponsorship di branded pages e branded content.

cnlive

Marco Formento, Vice President Digital Condé Nast ha dichiarato “L’indiscussa novità dell’offerta CN Live! nel panorama del video digitale in Italia ha prodotto un’accoglienza davvero oltre ogni aspettativa. Ora abbiamo la responsabilità di farne, come intendiamo, un vero punto di riferimento per un nuovo storytelling digitale che evolva la tradizionale eccellenza di Condé Nast nel territorio del video. Ed abbiamo molte novità da svelare nei prossimi mesi, anche con partnership internazionali outstanding”

mediaCommenti