Radio Number One nel cuore della Milano Design Week 2014

radionumberone_live
In occasione della Milano Design Week 2014, Radio Number One sarà ospite di Design for Delightful, un nuovo modello di vivere lo spazio e il tempo per il living contemporaneo. Si tratta di un progetto dell’architetto Massimiliano Mandarini – che si occupa da anni di ricerca e progettazione integrata tra design, architettura e sostenibilità – per Marchingenio Workshop e MBA Group.

Da oggi al 13 di aprile, Radio Number One è di nuovo “Dove Vivi Tu” per raccontare la Milano Design Week direttamente dal cuore dell’evento: gli spazi di Super Studio Più in via Tortona 27 a Milano. Lo studio sarà, vicino all’ingresso, all’interno dello spazio Marchingenio che racconta il living contemporaneo con un’ottica design for architecture.

L’appuntamento è per oggi, mercoledì, giovedì e venerdì: on air dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle
12.00 alle 16.30. Giornate concepite attorno a temi ben precisi e ospiti dell’immenso mondo del desing per un viaggio a 360°, con un accento particolare posto sul green e sulla sostenibilità.

“Design for Delightful”: questo il nome dell’installazione di Massimiliano Mandarini al centro della Milano Design Week 2014. Si tratta di un modulo di design for architecture organico e ottimizzato su misura per sfruttare in poco spazio tutte le funzioni e i comfort di cui la società contemporanea ha bisogno. Un luogo a design 3.0 dove poter vivere e lavorare contemporaneamente in luoghi dove al centro c’è la persona e il suo benessere.

Radio Number One è una “superstation” che copre con il proprio segnale gran parte delle regioni del nord come la Lombardia, il Piemonte, la Valle d’Aosta, la Liguria, parte del Veneto, dell’Emilia Romagna e del Trentino Alto Adige. Completano la copertura la Costa Azzurra, Montecarlo e la Svizzera Italiana. Il target di età compresa tra i 30 e 50 anni è composto da liberi professionisti, operatori commerciali, studenti diplomati e laureati, famiglie giovani, persone dinamiche. Il 76% dell’ascolto è in automobile. Il format musicale è composto da grandi successi italiani e stranieri di ieri e di oggi.

Consulta il programma delle giornate >>

 

mediaCommenti