Cartoon Network e Boomerang domani al Cartoons on The Bay

cartoons_on_the_bay
Turner Broadcasting System Italia, editore di CARTOON NETWORK (canale 607 Sky e 353 Mediaset Premium) e BOOMERANG (canale 609 Sky), è presente al Cartoons on the Bay, il Festival Internazionale dedicato all’animazione televisiva.

Seguendo il tema della “Paura”, scelto quest’anno come filo conduttore dal Festival, Turner porterà in fiera alcuni dei suoi prodotti di animazione più di richiamo. Ecco di seguito gli appuntamenti CN e Boomerang

Ven 11 aprile ore 11.00 – Cinema Rossini

Proiezione del film Warner Bros. International Television SCOOBY-DOO E IL MISTERO DEL CIRCO. L’amato Alano e la sua Gang, in vacanza ad Atlantic City, resteranno coinvolti in un mistero “circense” da risolvere, tra i soliti inevitabili pasticci, grazie all’abilità del clown Daphne, del trapezista Fred, del proiettile umano Velma, del presentatore Shaggy e del sorprendente cane prestigiatore Scooby-Doo.
Ven 11 aprile ore 12.45 – Palazza Labia

Panel targato Turner tenuto da Cecilia Padula, Content Director, riservato a giornalisti e specialisti del settore, dal titolo: “L’EVOLUZIONE DELLA COMICITÀ NEI CARTOON: DAI GRANDI CLASSICI DI HANNA & BARBERA ALLE NUOVE COMEDY”.

Quest’anno Turner per i Pulcinella Awards presenta due sue produzioni: STEVEN UNIVERSE, nuovissima serie comedy dei Cartoon Network Studios di Burbank in California su un buffo e paffuto ragazzino alle prese con tre supereroine, delle gemme magiche e un’insana passione per le ciambelle e le patate fritte, e REGULAR SHOW, folle “sitcom animata” sulle disavventure di Mordecai, un uccello-ghiandaia maturo e responsabile, e Rigby, il suo migliore amico procione, eterno adolescente fuori controllo, iperattivo e spudorato.

 

mediaCommenti