Amori Sfigati – La pagina facebook diventa evento al Salone del Mobile

amorisfigati_00Milano, in occasione del Salone del Mobile 2014, è stata palcoscenico di innumerevoli eventi e serate. Tra questi, il 9 Aprile, a partire dalle 19, quello organizzato in collaborazione con lo stilista Martino Midali, da parte di Chiara Rapaccini, autrice delle ironiche e divertenti vignette della pagina Facebook “Amori Sfigati”, nonché blogger sul sito de L’Espresso Online.

Il tema centrale della serata, l’amore sfigato. Quello non contraccambiato. Quello che ti fa soffrire e che diventa autore delle scuse più improbabili: “Ma perché vuoi lasciarmi?”  “Perché ho l’olocausto dentro”.

amorisfigati_01

Tra giochi, fotografie e racconti “sfigati” la serata ha visto come protagoniste le storie più improbabili di persone che, insieme all’autrice stessa, hanno raccontato fatti realmente accaduti, a volte da stentare a credere per quanto surreali. Scuse che superano qualsiasi “Non sei tu, sono io”.

Insomma, un club di persone che si ostinano a scegliere il partner sbagliato sperando che si tratti della volta buona. E invece no.

mediaCommenti