Vanity Fair Confidential: l’app più vanitosa del momento

vanity_confidential
E’ uno dei magazine più famosi al mondo, sinonimo di moda, cultura e gossip. Il suo sito internet raggiunge i 5,8 milioni di utenti per 80 milioni di pagine visitate.

E da oggi è un’applicazione. Si tratta di Vanity Fair Confidential il primo prodotto firmato Condé Nast, interamente digital, mobile e quotidiano. La nuova app, scaricabile gratuitamente dal proprio smartphone, per piattaforme iOS e Android, permetterà di ricevere ogni giorno, sotto forma di mail, le notizie più fresche, attuali e condivise nel mondo dei social network. Un click per essere catapultati nel mondo delle celebrities, del beauty e delle grandi firme, con la possibilità di approfondire i contenuti accedendo direttamente al sito di Vanity Fair.

Condé Nast inaugura con Vanity Fair Confidential una nuova generazione di prodotti digitali pure mobile, che chiamiamo dailies, pensati per essere fruiti in mobilità, anche tra due stazioni della metropolitana. È una scheggia quotidiana di Vanity Fair da leggere e condividere dedicata ai nostri lettori digitali mobile, in crescita esplosiva, attualmente oltre il 35% al mese – spiega Marco Formento, Senior Vice President Digital Condé Nast – un format che non esisteva e che si aggiunge alle nostre proposizioni digitali innovative. Vanity è il primo brand a lanciare la sua applicazione daily, ma altre testate seguiranno a marzo

200.000 utenti profilati al giorno è la risposta a questo nuovo progetto: un’app giovane e dinamica studiata per tutti coloro che non possono fare a meno di sentirsi alla moda.

mediaCommenti