La squadra di Servizio Pubblico torna su La7: è l’Announo

annozero_00Questa sera su La7 va in onda la prima delle quattro puntate di Announo, il nuovo programma del team di Santoro e di Servizio Pubblico.

A condurre la trasmissione sarà Giulia Innocenzi, che farà da moderatrice nel dibattito di 24 giovani che si confronteranno tra loro su vari argomenti. Saranno ospiti della trasmissione un paio di politici per ciascuna puntata. Ospite “d’onore” della prima puntata di stasera sarà il Premier Matteo Renzi.

annozero_02

Sul sito della trasmissione sarà possibile conoscere i giovani partecipanti, ognuno con la propria storia: dall’imprenditore all’ambulante che vende calzini, dalla ragazza del movimento “per l’Italia agli italiani” a quella marocchina da 15 anni in Italia ma ancora senza cittadinanza, dall’ex GFino della destra sociale alla ragazza del centro sociale…

annozero_03annozero_04

Ognuno porterà la propria storia ed il proprio punto di vista, e il pubblico potrà seguire sui social i propri preferiti e supportarlo con l’hashtag #iostocon seguito dal nome del giovani. I più votati della puntata parteciperanno al confronto finale con gli ospiti politici presenti.

L’intento della conduttrice è di far dialogare i giovani e di farli dialogare con la politica e con il pubblico che interagisce mediante i social media. E il confronto si annuncia vivace…

mediaCommenti