Virgin dedica una nuova nuova web radio ai Rolling Stones

virginradio_rollingstones

Udite Udite! Appassionati di Rock, è on-line per voi da inizio settimana “VIRGIN RADIO ROCK STAR ROLLING STONES”. Chi non conosce i Rolling Stones? Se qualcuno esiste in questo Mondo allora rotoli pure come una pietra giù da una rupe perché parliamo di una delle più leggendarie rockband di tutti i tempi alla quale oggi Virgin Radio vuole rendere il dovuto omaggio, infatti dal 5 Maggio Virgin Radio arricchirà la propria collezione di canali monografici dedicati ai più grandi del rock come Vasco Rossi, Ligabue, Litfiba e Coldplay aggiungendo ora le Pietre Rotolanti con un canale completamente dedicato a tutta la loro discografia.

On-line svirginradio.it e ascoltabile attraverso tutti i device mobile, quindi smartphone e tablet, la nuova web radio VIRGIN RADIO ROCK STAR ROLLING STONES è accesa incessantemente 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con tutto il meglio della band che ha scritto la storia della musica. Dai primi album di metà anni Sessanta (The Rolling Stones e Aftermath) ai successi planetari (Beggars Banquet, Sticky Fingers, Exile On Main St.) passando per gli Eighties (Tattoo You e Voodoo Lounge) fino all’ultimo A Bigger Band. Un viaggio artistico unico, un tributo alla band che nei suoi cinquant’anni di attività ha riscritto le regole della musica e della società.

Ma Virgin Radio non si ferma qui, dal 19 al 30 maggio, giocando on air e on-line, chiunque potrà aggiudicarsi gli ultimi introvabili biglietti per il concerto romano del 22 giugno. Non resta che spaccare il secondo per tentare la fortuna, nel frattempo alza il volume, i Rolling Stones sono già a casa tua!

mediaCommenti