Radio Digitale: un milione e mezzo di euro per la nuova campagna pubblicitaria

digitalradio“Quando acquisti la tua prossima auto chiedi che abbia la Digital Radio. Solo così sarà un’auto perfetta e al passo con i tempi”. 

Questo il tema del nuovo soggetto radio che continua l’attività di promozione sulla radio digitale in Italia.

Sempre più case di produzione automobilistiche mettono a disposizione i modelli di autoradio adatti a ricevere il segnale digitale quindi, anche solo per aumentare questo trend già in crescita, i futuri proprietari di una nuova auto sono chiamati a richiedere il nuovo sistema di ricezione DAB.

Oltre alle emittenti radio che aderiscono al progetto (otto in totale) il messaggio è veicolato anche attraverso un sito web dedicato: www.digitalradio.it

Nel 2014 il valore della comunicazione supera il milione di euro con oltre 1000 spot che raggiungeranno oltre 23 milioni di ascoltatori.

Secondo gli ultimi studi effettuati il 2014 sarà l’anno della radio digitale. Il servizio sarà esteso al 70% della copertura outdoor, tutto questo mentre segni di vendita negativi stanno interessando i dati di vendita delle radio analogiche.

Trasmettono in Digital Radio: m2o, R101, RDS, RTL 102.5, Radio 24 il Sole 24 Ore,  Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia solo musica italiana, Radio Maria, Radio Padania, Radio Radicale, Radio Vaticana,

mediaCommenti