Nokia racconta sul web la vita di 100 persone con il suo nuovo smartphone

E’ online un’esperimento molto particolare, dove 100 individui da 1 a 100 anni stanno riprendendo le loro storie per il primo “Lumia Stories Experiment” al mondo.

Del Lumia 1520 è l’obiettivo che sta raccogliendo immagini, fotogrammi e ricordi di chi è stato selezionato tra le migliaia di candidature pervenute da tutto il globo.

nokiastories

A fare le veci dell’Italia è Robert Castellano di 26 anni. Ecco la sua descrizione:
“Mi chiamo Robert e ho 26 anni. Sono nato in Italia come donna e ora sono un uomo. Ho capito di essere diverso già da piccolissimo e mi sono sentito molto solo fin quando non ho trovato queste nuove forme di comunicazione e mi si è aperto un mondo nuovo. Ho scoperto di non essere il solo a vivere in un corpo diverso da quel che sentivo di essere. E così, attraverso video e foto altrui, ho iniziato ad entrare in contatto con nuove persone e ad aiutare quelli come me. Oggi posso arrivare ad un numero ancora maggiore di persone e far loro sapere che la vita migliora attraverso la comunicazione”.

Collegandosi a http://nokia.ly/LumiaStories, è possibile accedere all’Hub digitale contenente tutte le storie riprese durante l’esperimento.

mediaCommenti