MusicRaiser, la piattaforma crowdfunding leader in Italia, va alla conquista dell’estero

musicraiserLa startup che permette di realizzare progetti musicali attraverso la raccolta fondi in cambio di ricompense esclusive per i fan, entra a far parte di b-ventures, l’acceleratore di startup tecnologiche di Buongiorno e chiude un round di finanziamento di circa 350mila euro.

Il finanziamento è stato sottoscritto da b-ventures (Gruppo Buongiorno), da Key Capital e da alcuni investitori privati. MusicRaiser, nato il 22 ottobre 2012, ha già superato il milione euro di raccolta per i progetti finanziati, e grazie a b-ventures, punta oggi ad ampliare la propria offerta e a renderla disponibile sul mercato inglese e statunitense.

Mauro Del Rio fondatore di Buongiorno e ideatore di b-ventures afferma “L’ingresso di MUSICRAISER in b-ventures conferma la natura internazionale e innovativa del nostro programma. Crediamo che il network e l’esperienza dei nostri manager possa fare la differenza nel consolidare il business di successo sul territorio locale e farlo crescere su altri mercati”.

mediaCommenti