Linus elogia il comparto web di DeeJay

linus_deejayLa voce più nota, nonchè il “capobanda” di Via Massena in un post ha voluto sottolineare quanto Radio DeeJay sia legata al proprio comparto web e quanto i contenuti esclusivi, video e audio, aiutino a promuovere il marchio come la radio/tv del gruppo Elemedia.

Ecco il post recentemente pubblicato:

Forse non tutti sanno che… esiste un’indagine d’ascolto non solo per le televisioni e le radio ma un po’ per tutti i cosiddetti “media”. Vale anche per i giornali, l’affissione e, inevitabilmente, per il web. In questo caso si chiama Audiweb, e per via della sua origine digitale è forse quella più vicina ad essere credibile. Ogni mese viene aggiornata quella del mese precedente, quindi venerdì sono usciti i dati del mese di aprile. E vorrei approfittarne non tanto per vantarcene ma per rendere giustizia al nostro manipolo di curatori. Pochi ma buoni, come vedete nella foto. Grazie ragazzi!

Del resto DeeJay secondo Audiweb è la radio più navigata: 83 mila visitatori in media ogni giorno contro il 36 mila di 105, i 15 di Virgin, i 16 di MonteCarlo e a seguire i 12 di Radio italia, gli 11 di Radio 24 e i 7mila che visitano giornalmente R101.

mediaCommenti