Questa sera la finale di The Voice. Tutti con il fenomeno web Suor Cristina #tvoi

thevoiceofitalyAlle 21:10 su Rai2 The Voice Of Italy decreterà in diretta dagli Studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, il suo vincitore numero 2.

I quattro finalisti, Tommaso Pini (Firenze) del team di Raffaella Carrà, Giorgia Pino (Casarano – Lecce) del team di Noemi, Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa) del team di J-AX e Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) del team di Piero Pelù, si affronteranno per l’ultima volta sul palco di THE VOICE OF ITALY in più porteranno un brano inedito. Ad accompagnare le esibizioni dal vivo una band composta da 12 elementi.

Anche in questa puntata grande attenzione sarà data ai social grazie alla V-Reporter Valentina Correani e all’hashtag ufficiale #tvoi

Il programma si chiude a pochi giorni dalla decisione di Rai di eliminare i propri contenuti da Youtube. Dovremmo pensare però che, se Rai non fosse stata sul “Tubo” in questa edizione non sarebbe nato il fenomeno mondiale di Suor Cristina Scuccia (oggi a 50 milioni di visualizzazioni per il suo provino).

mediaCommenti