Amici su RealTime confermato anche la prossima stagione

amicirealtimeC’è soddisfazione in Discovery Italia dopo aver portato il day time di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”  su Real Time data dai positivi riscontri di pubblico.
Lo show è stato infatti il programma più visto finora nel daytime della rete che si è posizionata come 7° canale più visto durante la messa in onda: 615.000 spettatori in media per episodio con il 3.6% di share e ben 20 milioni di contatti unici.

amici_realtime

Considerando più specificatamente il target commerciale donne 15-54 anni, la share sale al 6.6% e REAL TIME si posiziona come 5° canale nazionale più visto dal target durante la messa in onda. Lo share sale al 7.1% sulle donne 15-54 anni con una classe socio economica alta.

Il talent ha raccolto in queste settimane buoni numeri anche sul lato social: con 5 milioni di pagine viste e 1,5 milioni di videoviews Amici 13 è stato uno dei contenuti web più apprezzati e visti sul sito di REALTIMETV.IT. Su Twitter, grazie all’attività giornaliera del live twitting, l’hashtag ufficiale #Amici13 ha totalizzato 553.000 tweet entrando giornalmente nei trend topic. Nella giornata di martedì 20 Maggio #Amici13 ha siglato il record di 22.000 tweet giornalieri registrando la best performance di sempre dell’hashtag e per un’attività di live twitting di DISCOVERY ITALIA.

A fronte di questi dati Discovery conferma il day time di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” anche nella prossima stagione televisiva.

mediaCommenti