I Cesaroni – Nuovo sito e anteprime video per tutta l’estate

icesaroniE’ online il restyling del sito de I Cesaroni http://www.icesaroni.it/ con numerose iniziative ad hoc. Oltre al rinnovamento della veste grafica da questa settimana sono partite le clip di “Aspettando I Cesaroni” , un insieme di pillole di backstage che accompagneranno i fan della serie fino e durante la messa in onda de I Cesaroni, prevista per settembre su Canale 5.

Del progetto si è occupata Interactive Media per RTI prevede per la gioia dei fan della serie un vero e proprio palinsesto con oltre 70 clip inedite fino ad arrivare alla messa in onda della nuova serie a settembre.

Le clip che ci anticiperanno alcuni dei nuovi protagonisti e colmeranno tutte le curiosità dei fan della serie sono suddivise in 5 categorie: DIARIO DAL SET,  clip che presenteranno tutti i reparti della fiction  dai costumi e la scenografia, al trucco e parrucco fino al momento del pranzo. La seconda categoria denominata CURIOSITA’ è una raccolta di video che parlerà di diverse tematiche. Ci saranno inoltre le clip chiamate LE GIORNATE CON.. : Un format che racconta una giornata tipo di ogni attore. Dalla sveglia la mattina, il trucco, le riprese, il pranzo e il ritorno a casa. Immancabile la rubrica di moda dal titolo VERY ALICE: ogni clip sarà una video lettera di lezioni di stile dove Alice spiega all’amica Jolanda gli outfits più adatti ad ogni situazione. Per finire, MERENDIAMO: Una rubrica di cucina con due insoliti cuochi: Mimmo e Rudi.

 

mediaCommenti