Parte dall’Italia l’avventura di totape, la prima APP Social Full Vocal

app_totapePer la prima volta, grazie a totape persone e aziende possono comunicare attraverso i tape: post audio/vocal della durata massimale di 30 secondi, registrati in real time attraverso l’app totape, già disponibile su Apple Store e a breve anche su piattaforma Android.

I tape possono essere associati ad hashtag (@/#) e condivisi su Facebook e Twitter in modalità audio-streaming.
Casting, musica, sport, politica, tv, radio, giornalismo, entertainment, sono soltanto alcuni degli ambiti di applicazione di questo rivoluzionario social network, che ha inventato i SELFIE VOCAL.

Il potere e l’emozionalità della voce tornano protagonisti con questa APP, che presenta alcuni tool come quello che permette di mixare due o più tape!

Anche le aziende possono aprire il loro canale ufficiale totale, valorizzano la voce dei propri testimonial, creando magari rubriche e appuntamenti fissi, tape che spiegano servizi e offerte, tape che pescano dal patrimonio audio degli spot, tape che fanno sentire la “voce” dell’azienda, conferendogli ancora più presenza e autenticità agli occhi del grande pubblico. Il tutto con costi di produzione e gestione decisamente più bassi del video.

Link AppStore: https://itunes.apple.com/us/app/totape/id859160921?mt=8

mediaCommenti