Cielo festeggia questa sera la settimana dell’orgoglio Gay

cielo_pridePer celebrare la settimana dell’orgoglio gay, Cielo presenta questa sera a partire dalle 21.00 una programmazione speciale dedicata al tema dell’omosessualità.

In prima serata la commedia spagnola Reinas – Il matrimonio che mancava. Il film, diretto dal regista Manuel Gómez Pereira, racconta in maniera gentile e scanzonata, il periodo dei primi matrimoni gay in Spagna secondo il punto di vista delle coppie di futuri sposi e dei loro genitori.

In seconda serata è in programma l’inchiesta “Scene da un matrimonio gay” firmata dal regista Alberto D’Onofrio e inserita all’interno del ciclo “I Mille volti dell’eros”, che vuole raccontare con occhio analitico storie di uomini e donne che hanno scelto di vivere la propria sessualità in maniera libera.

A chiudere la serata Io e i miei genitori omosessuali, la versione factual del celebre film I ragazzi stanno bene con Julianne Moore, Annette Bening e Mark Ruffalo. Un documentario di produzione francese realizzato dal regista Andrea Rawlins-Gaston che dà voce ai figli nati e cresciuti in famiglie gay o lesbiche.

Cielo è visibile sul DTT al canale 26, su Sky al canale 126 e TivùSat al canale 19.

mediaCommenti