Stasera a Napoli Vodafone premia i MySelfie #Firsts per la comunicazione locale

vodafone_myselfieProsegue l’impegno di Vodafone Italia per Napoli, la prima e unica città italiana scelta da Vodafone per MySelfie, il progetto pensato per celebrare il territorio partenopeo e rendere i suoi abitanti protagonisti delle future campagne di comunicazione locale e valorizzazione del brand Vodafone.

Vodafone MySelfie è infatti l’innovativa campagna di comunicazione che nasce sulla scia di Vodafone Firsts, il programma di sviluppo del brand Vodafone avviato dal Gruppo a livello internazionale a partire da gennaio 2014, con l’obiettivo di consentire alle persone in tutto il mondo a fare qualcosa di straordinario per la prima volta grazie alla tecnologia Vodafone e che vede a Napoli la realizzazione del primo casting virtuale.

Questa sera in Piazza Dante vedrà l’evento che proclamerà i vincitori del contest “Hai la faccia da spot?”, il tutto con la musica del rapper Moreno, la comicità di Gigi (Luigi Esposito) e Ross (Rosario Morra) e il dj set a cura di Radio Ibiza.

Vodafone My Selfie, realizzato con la collaborazione dell’Assessorato al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, è un modo innovativo per celebrare la creatività dei napoletani, il loro talento e passione per la musica, e contribuisce al Giugno dei Giovani, il programma ideato dall’Assessorato ai Giovani e alle Politiche Giovanili e dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli per promuovere il protagonismo giovanile nelle politiche di sviluppo della città.

Lanciato a maggio scorso, in esclusiva su Napoli, con l’apertura del concorso “Hai la faccia da spot?”, Vodafone MySelfie ha visto partecipare circa 1000 napoletani, che si sono sfidati a colpi di selfie per poter diventare, insieme ai loro campioni dello sport, protagonisti della campagna di comunicazione locale. I loro autoscatti sono stati raccolti tramite sito web creato ad hoc (86.000 visitatori e 190.000 pagine visualizzate) e i 10 più votati saranno in gara per la proclamazione finale di quest sera.

Nel corso dello show che animerà Piazza Dante a partire dalle 19.30, saranno infatti i napoletani stessi attraverso un meccanismo di votazione live gestito tramite sms a scegliere, in anteprima assoluta per l’Italia, i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria di Vodafone a Napoli.

Per saperne di più sull’iniziativa Realizza il Tuo First e per avere maggiori dettagli su come partecipare, è possibile visitare il sito web www.firsts.com

mediaCommenti