Radio Number One media ufficiale del Giro Rosa

girorosaDa oggi e fino al 13 luglio Radio Number One, in occasione della 25esima edizione del Giro Rosa, il Giro d’Italia femminile internazionale, vestirà il colore rosa. La partenza della gara è prevista da Caserta (CE) e terminerà in cima alla Madonna del Ghisallo (como), meta amata dai ciclisti italiani e di tutto il mondo.

Radio Number One è la radio ufficiale dell’evento sportivo e seguirà in diretta lo svolgersi della gara. Ogni giorno infatti e per tutta la durata della gara, alle ore 17,20 è previsto un collegamento con il conduttore Paolo Avella per seguire in diretta lo svolgersi della gara.

Queste le tappe del Giro Rosa: partendo da Caserta la prima tappa è S. Maria a Vico (CE); la seconda Frattamaggiore (NA); la terza a Caserta (CE) – San Donato Val di Comino (FR): quarta tappa: Alba Adriatica (TE) – Jesi (AN); 5a tappa: Jesi (AN) – Cesenatico (FC); 6a tappa: Gaiarine (TV) – S. Fior (TV); 7a tappa: Aprica (SO) – Chiavenna (SO); 8a tappa: Verbania (VCO) – San Domenico di Varzo (VCO); 9a tappa: Trezzo sull’Adda (MI) – Madonna del Ghisallo (CO). Maggiori info sul sito web dell’emittente www.radionumberone.it

mediaCommenti