Da oggi WeChat suona con Radio 105

wechat105WeChat – l’app di social mobile communication per smartphone approdata in Italia la scorsa Estate registrando una crescita del 6587,1% – e Radio 105 hanno annunciato, presso la terrazza di “Cavoli a Merenda”, a Milano, l’inizio della propria partnership e il lancio dell’account ufficiale di Radio 105 su WeChat. Andrea Ghizzoni, Country Director di WeChat, ha spiegato le caratteristiche principali della piattaforma e gli obiettivi prefissati con questa innovativa iniziativa. 

Un accordo molto importante per Radio 105, unica emittente italiana presente su WeChat.

L’account di Radio 105, infatti, offre ai dj la possibilità di entrare in contatto e di interagire in modo diretto con i propri fan, in maniera semplice e immediata. Nel corso dei programmi in onda, saranno gli stessi dj a leggere i messaggi degli utenti e creare un contatto con questi ultimi che, in questo modo, potranno essere sempre connessi.

Tra le novità e le iniziative speciali che la partnership con WeChat rende possibili, una tra tutte: Stop&Start, la funzione che consentirà a tutti gli appassionati di Radio 105, di riascoltare 105 in qualsiasi momento successivo, in modo da non perdere neanche un minuto del proprio programma preferito.

 

mediaCommenti