Radio Crik Crok supera i 100mila likes e parte alla conquista del mondo

radiocrikcrok_100milaRadio Crik Crok, l’emittente web che vi abbiamo presentato qualche mese fa raggiunge un importante traguardo nella sua vita onair: 100 mila mi piace sulla pagina Facebook ufficiale.

Tra i pregi dell’editoria web c’è la possibilità di dialogare con tutto il mondo e proprio da tutto il mondo arrivano gli apprezzamenti per il marchio della radio, che come strategia digitale ha scelto quella della condivisione di video virali insieme alla condivisione dalle attività onair e onstage dell’emittente.

A proposito di onstage, in occasione dell’inizio delle trasmissioni sugli 88.100 FM di Roma, Radio Crik Crok sta portando avanti il Sunset Tour 2014. Per tutta la durata dell’estate è in tour nei migliori stabilimenti balneari del litorale romano e laziale, con la musica e i gadget della radio, in diretta radio dalle 18.00 alle 20.00, ogni sabato e domenica.

Emanuele Finestauri, editore di Radio Crik Crok commenta così le iniziative della radio e il traguardo dei 100mila likes: “Un pizzico di fortuna ma sicuramente tanto lavoro dietro. Si tratta di likes spontanei, conquistati grazie al lavoro quotidiano organizzato dalla nostra parte digital con a capo il Direttore Tecnico Andrea Ceccon. Sinceramente non ci aspettavamo un successo così eclatante. E’ un momento positivo per noi, anche grazie all’arrivo del nuovo direttore artistico Andrea Fragasso che appena entrato si è subito dedicato alla promozione della radio attraverso il Radio Crik Crok Sunset Tour che vede oltre 30 date nei tre mesi estivi. Un altro dato importante è quello relativo alla portata dei nostri post, siamo ad oggi a 47MILIONI. Praticamente il brand della pagina sta facendo il giro del mondo”

mediaCommenti