Tv – Questa sera lo speciale The Isle of MTV Malta

islemtv_malta_2014L’evento estivo di musica dal vivo Isle of MTV Malta 2014 ha festeggiato il suo ottavo anno consecutivo sull’isola di Malta accendendo giovedì 25 giugno piazza Il-Fosos ed è diventato ufficialmente l’evento di MTV più spettacolare che Malta abbia mai ospitato. Lo speciale di 60 minuti sarà trasmesso sui canali di MTV di tutto il mondo, in Italia sarà in onda stasera alle 22.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Malta Tourism Authority (MTA) e sponsorizzato dal brand di lifestyle e musica House of Marley legato a Someone Like Me, la campagna globale di educazione sessuale, promossa dal network MTV e realizzata da Durex e MTV Staying Alive Foundation.

Lo speciale si concentrerà sulle stuzzicanti performance di alcuni tra i più grandi artisti internazionali che hanno calcato il palco di Piazza Il-Fosos, tra cui la sensualissima popstar Nicole Scherzinger, il latin lover Enrique Iglesias, il rapper inglese Dizzee Rascal, la rivelazione della musica elettronica KIESZA e il DJ numero uno al mondo Hardwell che ha chiuso l’evento con un dj-set da batticuore e vero capolavoro visivo.

mediaCommenti