Leggi senza limiti – Quotidiani, riviste e libri RCS no limits per le vacanze

rcs_leggisenzalimitiIn occasione dell’estate, da sempre uno dei momenti migliori per dedicarsi alla lettura, RCS presenta a tutti i suoi lettori la soluzione Leggi senza limiti: tutta l’offerta editoriale RCS in digital edition è per la prima volta in un’unica proposta, scaricabile da pc, smartphone e tablet, per i sistemi iOS e Android.  

Fanno parte dell’offerta digitale Leggi senza limiti: Corriere della Sera, che consente la lettura dell’edizione nazionale, delle edizioni locali, dei dorsi e dei magazine del Corriere; La Gazzetta dello Sport con Gazzetta Gold, la nuova applicazione con contenuti esclusivi, editoriali speciali e la linea diretta con la redazione; le riviste Style, Living, Io Donna, Dove, Amica e Oggi. In più è disponibile un e-book a scelta, in una selezione di titoli di RCS Libri (Rizzoli, BUR, Fabbri Editori, Bompiani), disponibile su www.libreriarizzoli.it/leggisenzalimiti.

Punto forte dell’offerta, la varietà e la ricchezza delle testate del Gruppo, disponibili in quattro diverse soluzioni di abbonamento mensile, le prime tre a 24,99 euro al mese: i due quotidiani con i magazine di Corriere della Sera Style, Living e Io Donna; un quotidiano più due riviste; un quotidiano, un e-book e una rivista; e la quarta a 29,99 euro al mese con l’offerta completa con i due quotidiani, le riviste e un e-book a scelta.
Ogni lettore andando sul sito www.corriere.it/leggisenzalimiti  o sul sito  www.gazzetta.it/leggisenzalimiti potrà scegliere quale promo acquistare, combinando le offerte secondo i propri gusti e passioni.
Contenuti interattivi, news sportive, anticipazioni, approfondimenti sono così disponibili in un unico pacchetto a un prezzo speciale. L’offerta esclusiva è sottoscrivibile entro il 31 agosto.

mediaCommenti