Italians Festival porta a Milano gli «sconfini della creatività»

italians festival ottobre 2014 milanoGli «sconfini della creatività» è il tema centrale dell’ Italians Festival di MILANO – “IF!, la kermesse internazionale ideata e promossa da ADCI, Art Directors Club Italiano e ASSOCOM, Associazione delle Aziende di Comunicazione, che si svolgerà al Teatro Franco Parenti il 2, 3 e 4 ottobre 2014.

“Un parterre di ospiti davvero eccezionale – dichiarano gli organizzatori –per un evento che si pone l’obiettivo di parlare all’intero mondo della comunicazione, presentando scenari internazionali di riferimento, esempi di innovazione, casi di successo, nuove tendenze all’interno di un <<sistema>> che vuole focalizzarsi sulla creatività come elemento capace di generare valore e successi di business”.

L’evento, tra testimonianze, approfondimenti e mostre gode del supporto di Google (che è main partner del progetto), Comune di Milano Gruppo Finelco.

L’evento sarà anche l’appuntamento ufficiale che ospiterà la migliore creatività made in Italy con la nuova edizione degli ADCI Awards, il premio più ambito dai pubblicitari italiani, che celebrerà i suoi vincitori nella giornata conclusiva di sabato 4 ottobre.

“Abbiamo deciso di promuovere la realizzazione del primo festival italiano della creatività perché siamo convinti che proprio i creativi possano e debbano svolgere oggi un ruolo importante nello sviluppare, anche nel nostro paese, un approccio maturo verso il digitale” ha dichiarato Paola Marazzini, Agency Lead di Google Italy.

mediaCommenti