Sport su Mediaset e nuovi volti (Cannavaro, Tacchinardi…)

fabio cannavaroPer la stagione 2014/2015, Mediaset scende in campo con un’offerta sempre più competitiva e con un team arricchito di quattro nuovi volti: il capitano dell’Italia campione del mondo 2006 Fabio Cannavaro, gli ex giocatori Alessio Tacchinardi e Antonio Di Gennaro e l’ex arbitro Andrea De Marco.

Con la squadra di Sportmediaset commenteranno il meglio della Serie A e della Serie B, in esclusiva assoluta le migliori partite del mercoledì della Uefa Champions League e tutta la Uefa Europa League per un totale di oltre 1000 partite, tutte in diretta.

Su Italia 1, confermato ogni lunedì in seconda serata “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, su Canale 5, in autunno, arriveranno due appuntamenti con “Heroes”, un nuovo programma in seconda serata che racconta storie e miti dello sportm inoltre, con FoxSports i principali campionati internazionali e con Eurosport/Eurosport 2, oltre al calcio, tutte le discipline più prestigiose.

Al centro di tutta l’offerta sportiva, il polo giornalistico e produttivo Sportmediaset diretto da Claudio Brachino. Un sistema multimediale integrato con tutte le testate del Gruppo Mediaset che assicura ai telespettatori, oltre a migliaia di ore di match live, pre e post partita e approfondimenti sui canali dedicati allo sport, anche servizi e nuovi contenuti sulle reti generaliste e su TgCom24.

Inoltre, grazie al sito www.sportmediaset.it e all’app Sportmediaset, gratuita su tutti i sistemi operativi per smartphone e tablet, gli utenti potranno seguire in tempo reale aggiornamenti su tutti gli eventi di tutti gli sport da tutto il mondo e in diretta streaming i migliori match di Champions ed Europa League. Completa l’offerta una sezione video sempre più ricca di contenuti, interviste e curiosità dal web.

mediaCommenti