Gazzetta dello Sport lancia una nuova stagione di Magic

Magic Gazzetta dello SportMagic è il sito ufficiale de La Gazzetta dello Sport dedicato al fantacalcio che attraverso Magic+3 e Magic Leghe permette da sempre agli appassionati di sfidarsi e gestire le leghe private tra amici.

Magic+3, l’unico che si basa sui voti espressi dalla redazione della Gazzetta, permette di sfidare a livello nazionale i migliori fantacalcisti e premia i vincitori con il montepremi più ricco d’Italia.

Magic+3 mette in palio più di 500 premi per un montepremi totale di oltre €250.000, con una Jaguar XF 2.2 diesel per il campione finale e tanti altri ricchi riconoscimenti, tra i quali una moto Suzuki, una Nikon Reflex, un iPhone 5 e una Playstation 4.  Regolamento completo e montepremi sul sito online www.magic.gazzetta.it.

Magic Leghe, il sito per creare e gestire leghe private fra amici, gode quest’anno di ulteriori migliorie che rendono sempre più personalizzabile il regolamento del gioco, per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. In prova gratuita per due giornate,  ha poi un costo di 9,99€ a squadra, pagabili acquistando in edicola la card o direttamente online sul sito Magic.

Dall’inizio di agosto ha inoltre debuttato su gazzetta.it, all’interno dell’area Calcio, la sezione editoriale gratuita interamente dedicata al fantacalcio, consultabile su www.gazzetta.it/calcio/fantacalcio, con approfondimenti esclusivi e statistiche. La sezione verrà arricchita con l’avvio della stagione sportiva di analisi assist, video rubriche, blog dei giornalisti Gazzetta, voti e probabili formazioni.

 

mediaCommenti