Avis aiuta Caritas Ambrosiana con un’auto co-brandizzata

avis_caritasQuesto mese di agosto l’Associazione Volontari Caritas Ambrosiana di Milano, in collaborazione con il comune di Milano, ha potuto avere a disposizione un’auto Avis Autonoleggio per la consegna a domicilio dei pasti.

La FIAT 500L fornita da Avis è servita per assicurare che i pasti preparati dalle aziende convenzionate arrivassero a destinazione nelle case delle persone anziane o disabili.

Non è la prima volta che Avis dimostra il suo impegno nel sociale: durante il 2014 l’azienda di autonoleggio ha supportato l’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – e l’associazione Mary Poppins che si occupa dei bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica al Policlinico Umberto I di Roma acquistando un’intera serata a teatro.

Avis mette la propria vettura a disposizione dell’Associazione Volontari Caritas Ambrosiana di Milano per tutta la durata dell’iniziativa e sarà riconoscibile grazie agli adesivi a marchio Avis e Caritas.

“È con piacere che rinnoviamo la collaborazione tra Avis e l’Associazione Volontari Caritas Ambrosiana di Milano. Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre il meglio ai clienti in viaggio senza però tralasciare il sostegno alle associazioni che, in prima persona, sono al servizio delle categorie più fragili della nostra società” ha dichiarato Ramón Biarnés, Commercial Director, EMEA Southern Region di Avis.

mediaCommenti